Parlare con la supercazzola, Imparare la supercazzola; supercazzola prematurata antani

Un piccolo inserto per chi, come quelli che cercano spesso su google “imparare la supercazzola” e simili, vogliono appunto imparare ad usarla.

Primo consiglio: scaricate gli audio dei film “Amici Miei” che trovate nell’elenco dei link qui a fianco; imparateveli bene e se volete potete trovare anche i testi smanettando un po’ su google. Meglio però se riuscite a rimediare i film, meglio se in modo corretto, acquistando il mitico cofanetto con 3 dvd “Amici Miei” Atto I, II, e III.

Secondo consiglio: esercitatevi con amici e conoscenti cercando di non ridere e non incartarvi, tenendo sempre il discorso come se avesse un senso, anche se in realtà non ce l’ha.

Corollario del secondo consiglio: per tenere il discorso scorrevole guardatevi in giro e piazzate delle parole riguardanti oggetti che ci sono intorno a voi

Secondo corollario: usate molti connettivi logici in modo da rendere la parlantina più realistica possibile.

Terzo consiglio o consiglio superfluo: inventate e usate, se volete, nuove parole per la supercazzola, oppure cercate parole italiane molto antiche o molto in disuso, come in effetti sono quelle della supercazzola; queste sono abbastanza utili.

Quarto consiglio: per usare la supercazzola dovete avere prontezza di risposta, magari introducendo il discorso in supercazzola con alcune parole che sentirete negli audio come “Ah, interessante!” oppure “No, mi scusi, dica lei” o anche “Ma che fa?”

Consiglio quinto e ultimo: attenti, le supercazzole possono provocare figuracce, se ne iniziate una la dovete finire, nel caso steste perdendo nella discussione andatevene lasciando alle spalle l’insuccesso, comunque facendo credere all’altro di essere arrabbiati perchè lui non è riuscito a capirvi; per quello consiglio di limitarsi a farle con i conoscenti, non con estranei; a meno che non siate tra amici di cui due o tre sanno fare la supercazzola oppure a meno che non sia straniera l’altra persona (con i cinesi che servono nei ristoranti è spassosissimo :D)

Ed ecco il video della mitica supercazzola al vigile! Ciao a tutti.

~ di darionescu su 12/9/06.

117 Risposte to “Parlare con la supercazzola, Imparare la supercazzola; supercazzola prematurata antani”

  1. vuoi fare un altro post con tutte le tue idee anche parlando di jack sparrow, ma per favore, basta supercazzola!!

  2. Cara sissi, non è rivolto a te questo post, ma a tutti quelli che vogliono imparare l’arte della loquenza non-sense! A breve ci saranno post come piacciono a te! Ho bisogno di rifletterci. Aspetta con calma e arriveranno!

  3. ok ok ok
    …………
    rifletti bene dunque.
    -_-

  4. Imparare l’arte della supercazzola è difficile quanto spassoso…e poi chiedo se non mai avessero tutti avuto una parte antioco…che ne sarebbe…giusto?

  5. Ne sarebbe che il pusterdati prematurerebbe a seconda del fatto che cessi il solfato, oppure il lago. E’ evidente.

  6. Ma, scusate… non ho capito una cosa in tutto questo: ma se io blindo sulla destra dell’armandata storica, non è meglio fluttuare nell’azione fisica carburando lo stortolo?? rispondete!

  7. Beh lo stortolo carburato non si sbrindola fluttuando bensì assumendo un atteggiamento come se fosse molto carico. Per quanto concerne l’armandata storica, di seguito devi blindare, se no… antioca.

  8. ah ok grazie

  9. io capisco che per un uomo è difficile la cavalcate merianica ma non deve essere un mussabbani con il capitolo 5 perchè il compelesso io leggo il 6 ma non si usa un mezzo tecnico ma scientifico e mediamente balistico non che il preside usa le triangolastinanono per la dontina.

  10. Caro amici, permettetemi: se ti basi su un kernel riolitico con chiamate a posteriori é inevitabile che assembly per due, senza stringa. Windows certamente esterna come se Linux fosse algoritmo in Vista con defrag a destra moltiplicato per due senza Ubuntu, ma inevitabilmente lagga. Ma se consideriamo l’intervento paragnostico, senza frammentazione, possiamo osservare un’invarianza di frequenza, parametrico di logaritmo come aumento del tempo di seek, come se fosse aggiunti anzichè no. Quindi anche col kernel prematurato è possibile osservare un’incremento a runtime del costo del clock sul mercato, indipendentemente da Windows, con o senza vista, secondo il codice.

  11. http://davidecarpana.blogspot.com/2007/09/antologia-di-supercazzole.html

  12. mah io penso ke ritornando al discorso della sinerurgia perineale la sipermaturata sinestasi
    nn ha metatesi quantitativa e quindi l’orologio nn puo continuare nello ssfintere analgico percosso da un tubo mah.cioè mi spiego dico d no ma è qst che il senso dv ammetere x i cristiani assendo??

  13. Scusate…ma scherziamo??? non bisogna trascendere nel posterdato discorso della tapioca manifesta, altrimenti anche per 2 o per 4 con trazione lampadata di tastiera, che secondo il principio dei vasi comunicanti blinda entrando dall’uscita della cofaldina si esce dall’entrata di Sezze con vallecole spinose, il tutto mescolato ad una buona dose di Antani prematurato, e perchè no, anche di Antibodi scappellati dalla destra alla sinistra.
    Come Vicesindaco….ho qualche speranza?

  14. Tutto parte da trent’antani dopo la scoperta dello sbiriguda veniale, quand’ancora i fuochi fatui erano in due come se fosse antani per quattro. Che poi, mi permetta, se si svolge l’anfratto poi come si recupera lo scappellamento a destra?

  15. E’ impossibile perchè il posterdati si rifà alla concezione anafestica del discorso moltiplicando in tal senso le sbiriguda, inoltre vorrei ricordare ai più che talvolta a destra non è possibile perchè il tappo influisce sul tarapia. Ivito a riflettere anche per l’attenzione quando la spina si perralda con una certa tendenza al ritorno.

  16. ma cosa dice??? se pergunto la sbitratta televisiva non sembra credibile la sghimbesciata del paralume con sblinda della supercazzola bitrumata.

  17. si ma come se fosse antani anche in due ci sono due scuole di pensiero!!! cioè mi spiego: se il tritolo stuzzica,SCOPPIA XKè la mucca nell’olio fritto nn gemisce!!!

  18. si ma la mucca sbridula come se fosseantani per due tipo la supercazzola dipendente del giorgio

  19. mitico come se fosse antano anke per lei……………W UGO TOGNAZZI

  20. spidiguda…come fosse antani per due con scappellamento a destra incofutabilmente,cadremmo nel putiferio della sinerurgia con scappellamento intermonale e supercazola di sbarellamenti di quattro per fuochi fatui antanesi per due…..spidiguda

  21. sempre e cmq w la supercazzola brematurata

  22. strange people

  23. everyone is strange. Always. 😉

  24. W TU MA…E LA TUA SORELLA SUPERECAZZLAIA

  25. tua moglie è veramente angelica… è rapida
    ….e sua sorella è una supercazzolaia(scritto bene qst volta…)

  26. Macellaio!!Macellaio !! Si mi dica signora!Vorrei un pezzo da fare il brasato. Prenda il cappello di prete la posterdati !come ? Si le dicevo la puo fare il brasato alla posterdati!Come si fa?Blinda il cappello di prete,in casseruola una ventana o setta ,otta ,nova , diecia,se vuole anche undicia,è il gioco al fatati! QUESTO è SOLO UN ASSAGIO DI QUELLO CHE COMBINO AD ALESSANDRIA QUANDO LAVORO, IN UN GRANDE SUPERMARKET ,QUANDO I CLIENTI NON MI LASCIANO LAVORARE IN PACE O PER SCOLLARMELI DI DOSSO P.S. FUNZIONA SEMPRE SONO VERAMENTE UN GRANDE!!!!

  27. Grande macellaio!!!ma te la carne la fai in spidiguda e salsa piccante con uova scapellate????ah ho capito a destra….ihihihi…grande macellaio!!!!a scuola con i professori è il massimo raga!!!

  28. non saprei il discorso e ingioso. Noi inanzitutto dovremmo concentrarci alla domanda dell’autore “Ma è incontrosenso o no?” ecco da li parte una riflessione oggettistica e quanto. Vorrei sapere la vostra in proposito, ma anche oltre, sempre se volete? Prima però pensate e applicatevi al senso stesso, troppo facile altrimenti, il tutto mi raccomando però senza peli sulla lingua dite pure…!

  29. Gilendo nel forum o chattandi qua un pò terminalmente ho visto che si parlava del risvolto anafestico perinato. Discussione che a me sinceramente non sbrindola nel senso che movendo da premesse luculliane risentono di un lisetico umore (nella concezione rematica ovviamente). Per questo alla fine nel fratti del discorso concludo che a mio avviso non può esserci una filicuda che possa permettersi di brematurare sulla venta o chessò…trentana. Figuriamoci in un momento di fertume come questo!

  30. e come la scartavetrabili palatti no? tu moltiplichi la supercazzola dei forestieri e poi lasci un po ntani sul 49…

  31. tanto il semaforo della via che percorrerete a destra e subito dopo a dritto e dopo a destra è seguito dalla macelleria di quel brutto coglione de ilmacellaio…….. cmq w la supercazzola con scappellamento a destra(e subito dopo a sinistra)!!! ….le vostre mamme..

  32. ok ok ma non rifletter troppo sul fattore antani driito x due! CIAO NARUTO SONO MANUELA!

  33. ma! bafatti il vizio col castrato? qui si tratta di condurre le vacche sui larghi columeni! non confondiamo vi prego! anche loro son lavari ma crediate o no si vendono per pochi dinari non credete?

  34. Comunque qualsivoglia colore prenda, la calandra è anzicheno’ targata da tergo. Anzichè targare le terga, è meglio postdatare la filanda, ovviamente opalescente. Altrimenti potrebbe sequoiare il lestofante, a lei la scelta…

  35. Mi scusi! Fermata autobus! La via per la via superantani per porto mordicante antico è a destra o a sinistra? Non lo sa? Non superantani, le ho chiesto la mordicante per piazza dei leonardozzi! Ma brematurata? Grazie, è l’informazione che desideravo!

    Vi voglio raccontare di una volta che sottovalutai completamente due novantenni, che tentando di supercazzolarli con la precedente, mi hanno sgamato dopo due parole. Il vecchieto #1 mi dice: “Ma guarda te se a novant’anni di vita mi devo sentir-” prima che finisse fissai il #2 negli occhi e gli chiedo come un fulmine la via per il porto. Il #1 subito si rese conto di essersi sbagliato, bloccò l’insulto e si zittì. Quindi continuai fingendomi un bresciano che si era perso. PER UN PELO! NON SOTTOVALUTATE I VECCHIETTI! SONO MALEFICI!

  36. Alcune sono un pò troppo costruite, no?!…sarà che vi mancano i saturi che ho sempre visto nei prani del film…trovate i saganachi in internet che aiutano moltissimo

  37. si ma raga le supercazzole,vanno fatte cn senso,tipo anafestico,anke perchè se a forziori,vi immettete a supercazzolare sensa unsenso sensatamente più sprigido,gli altani non capiscono,allora la teoria di un tedesco ke per esempio cm se due raga si sblindano a pugni per fare una sflavola per una gnocca,allora nn vale…è kiaro si o no quindi questo in effetti?ooo,allaccia e scarpa,riprova acasa cntestari,e vedi se mammina o padre sono farovelogi a mantenere superprematuratamente il discorso antanigonistico anke se nn è principale…

  38. Minchia, siete tutti bravissimi! I miei ossequi per due anche un pochino antani anche solo se vi dicessi due parole come ammiratore, il senso è perentorio ed i complimentari a tutti quelli, come voi, i quali anche posterdati ci riescano tutte le volte.
    Bravi, un inchino!

  39. si il carisma puotro e varie analoginole salvo la metropolitana distrae ligosi

  40. Occhiello di privilegio come se fosse antani x voi mnaturalmente con uno svarpolamento interno perasistetico xke poi passani sui fuochi patui di san severo fg

  41. antani come se fosse permarurata alla supercazzola con lo scapellamento a destra?????? o a sinistra??????

  42. in ogni caso,considerarsi qualsivoglia paraninfo metallizzato come se fosse antani,più obliquo da Milano,ci mancherebbe!

  43. ma la siricula del paradicapo non è possibile, se no non avrebbe senso. piuttosto se consideri il frenario è un’altro discorso….altrimenti a cosa serve la cofandina?

  44. prematurata la super cazzola o skerziamo io potrei anke dire sbiruguta sbrindellata e poi state attenti al defecazzio esterico

  45. Sto trasecolando nel vedere quanto antani col tarapia tapioco non riesca a rendersi conto del biadesivo chitarristico presente scappellando a destra. Ma d’altra parte, la sbidiguda della sbrindellona non riesce ad immedesimarsi nel anafesticità della parte pubblicitaria del detersivo scrostante per le macchie più [c]ostinate!
    Ciao Dario!

  46. *nell’anafesticità.
    Peto veniam.

  47. si ma nn prematurate troppo se no cikilasci mi pastura il maniodo e antani ke sta faciendo la terapia tapioco mi smedaglia la mandalia e dopo cm faccio?

  48. Ferra supercazzer, ma come si permette?!? Io sguattero la vigilessa con scivolo sulla cristianità!!! non è che lei viene qui e pratica l’onomatopeiticità del topo come se fosse una toponomastica o solamente azzardata, eprchè un’iconoclasta nell’iconoclastia non si deve permettere di diminuire!!

  49. Il mio computer con scappellamento a destra mi ha scritto:
    -errore irreversibile come se fosse antani con terapia tapioco, non poteva essere read in vista con fragunda vilipesa e stantico esavolgente… son rimasto innallibito pensando che l’abbreviazione di scappellamento con inserzione letargica a sinistra o a destra non avrebbe avuto un congiunto senuato con vulliano pageutico… quindi non avrebbe avuto senso no?

  50. antibodi

  51. permettetemi cari amici,ma se voi considerate che losperfluttuamento dell’antani con fuochi fatui atteggiando naturalmente il problema della svolta asinitra con poi l’incrocio della supercazzola prematurata precedentemente si risolve tutto XD XD XD

  52. però signori stiamo falando tutti sulla stessa cosa, bisogna pensare che, all’epoca, nel primo film non si evince quello che, oggi, giustappunto no. a monte perchè invece quelli di adesso non blissano più. tutto per due poi, no?

  53. Ma sai che ho scritto un vero e proprio manuale sulla Supercazzola, e che in effetti le nostre teorie in parte coincidono? Vuol dire che forse siamo giunti all’unica verità, ciò che è obbiettivo verso tutti?
    Io personalmente consiglio vivacemente agli apprendisti con la prospettiva di diventare virtuosi della supercazzola di Creare nuove parole, e di evitare di Ripetere parole usate dai grandi maestri del passato, anzi, di non affrontarle mai nelle proprie supercazzole… Solo così si raggiungerà la perfezione….
    Ok……… Può bastare………. Semmai compratevi il mio manuale…………

  54. Partendo dal presupposto che la caviglia si impenna, ma non consideriamo il barbogio come fosse rosti? perchè ,attenti, che la figlia del capitano si scioglie! daltronde (defecatio mattutina bona tamquam medicina), io mica ancestro, io innovo! sicchè i balconi non si sprizzano nel contesto bitumano (e te dai) che è sempre, comunque ed irrimediabilmente divino! scusate, ma non potevo resistere a non fare una supercazzola in un sito dedicato ad essa! perdonatemi

  55. ma se io..cioè se nn la sbrinda come se fosse una supercazzola alla seconda come libro da scrivere o no…ma se scrive scrive o viceversa o no??

  56. Ma ragazzi, voi geleozzi prematurati di ciò che è normale anzichè no? Poi con un pesso di rame pendolai vicino al calorifero col finestrino mezzo aperto che l’antefisso non entri nel circolo sanguigno?

  57. Mi segua. Se lei travia e ravana sinuosamente, è chiaro che stuzzica anzitempo! Guardi lei stesso: non nota barruti come si posterga e divengono antibodi?…non so se mi sbaglio o la cofandina prematura a destra?mi sembra evidente…

  58. è TUTTA COLPA DI QUELLA FEBBRE DETTA Supercazzola prematurata a destra con movimento continuo e parapleggico a sinistra dello sbiriconfandina o sopra lo sbiricuda!

  59. A me sembra che si rischi di essere un pò troppo ripetitivi quando si cerca la tranforza nel concluvio della frase. Anche perchè, se il senso non è chiaro (e non sempre è facile disminuirlo) chi ti ascolta ti guarda e non si svergia … la maggior parte delle volte.

  60. permettetemi essere in diasaccordo di riporto dal momento che dopo opportune verifiche all’incedenza cronica risulta veniale la bitumazione oggettiva per di piu’ non c’assani come riferito in sariboni,,,

  61. no. allerta su vie dalla prematura incidenza…allora sempre rispettando la proforma è sempre lecito essere fraintesi dalla linea guida?

  62. si ma la sbiriguda antalesia x 4 , con bregunda almasia , non dice quanto potrebbe tornare allini. fallettando poi angherosio dice che l’antani con scappellamento a sx diviso x 2 con sbiriguda x quattro ed il gioco è fatto.basta l’antani !

  63. ma se prendiamo una fede e la incendiamo, bisogna stare attento perchè si brucia, qnd nn trattiamo male le pecore, che con la loro morte un divano puo aprirsi

  64. certo, intranobis a retunda si capisce antani x allini. non considerando l’eta’ : ventordici,trendordici, quarantordici, magari festeggiando il compleanno a giugnobre. sdolba che la sbiriguda non oliata non rientra almisio , chiaro no?

  65. ALL’ANTANI BREMATURATA CON C02 , ORIGINARIAMENTE SBALZA CON RASAZZA E TREBBIA , LAVORANDOLA CON RERMINO ESCE FUORI PARPAGNOLA STILANDA A DX ANCESTRALMENTE CAPITO VERO?

  66. antanentalmente parlando sbirigudendo chiarendo.se l’antani condito con porcini annaffiato da un buon parmigiano bresciano , secondo la legge di brighton potrebbe nascere un sapore tancherosio? se poi si aggiunge l’arvinio con serapio ed aceto balsamico di montepizzolo le papille retroattive diventano come giocare a tennis in un campo di rugby!

  67. come per le questioni carismatico se provi o perchè non sono compatibili a noi stessi?

  68. la pioppola asbani divisa x 3 , col ritorno di 5 non puo’ essere considerata breguda in quanto armania. premesso col permesso , contestualmente parlando, si arriva alla brematurata in anticipo di primavera , ma le rondini in questo caso sono assenti , dove sono in questo caso le quaglie?

  69. se l’antani alla coque vien cotto prematuramente cosa viene fuori, la sbiriguda incautamente acquisita? ma c’è di piu’:la cottura deve essere a 180° x 3 col resto di 2 diviso 5 riportando 106?

  70. cotto ricotto,se la porta a ducento carotine pretinculo come se piovesse. facilis.

  71. non capisco!ma se la sguta con 2 filetti di panti condita con arbesio della val di non , perche’ non ebollisce fuorientrando dalla portata del pestolo? che strano sara’diaresico con serapico , antanentalmente parlando , sia chiaro!

  72. Perchè con quei filetti prematurati con la tastiera incapsulata, o no? Perchè altrimenti trascendiamo dal toshibismo più guerbo, nonchè dalla concezione iperbulbica della pernice scappellata invernale…

  73. no no! occhiello di privilegio per il toshibismo altrimenti dobbiamo ripartire da capo. antani si ma fino a un certo punto, perche lo scappellamento è la base di questo bel discorso brematurato!

  74. antipodi!..ma sapete sblindi avvolte si addormenda sul vino casentinetese dello stereo appoggiato a skifani che scappela come noi e lui con egli a destra mettendo la freccia a sinistra!!

  75. ma budrini a campostela come faceva?Sineddoche, ovviamente

  76. Per imparare? niente di meglio che un bel periodo di stage presso una web agency.

  77. Scusate, abbiate pazienza ma qui proprio non la sguadro. Lasciando perdere la frammaura come quintessenza, ma fare la vetta sottosopra no! Non vedete come soffiona? E ricolloca anche? Senza contare che schifani ha perso ormai contatto con il viceministro e anche con la fatraglia saura della quartatura.Facciamo un po’di outing come dataentry, per esempio.

  78. Comunque la papera di via del tutto eccezionale ieri sera coricamente contro il Mascetti di entità codestattiche sotto forma dell’anomalia con piripaita alla puttanesca, l’anestetista a questo punto traviando sul dominio che si sta gradendo sulla frengola del vocabolo “tuquagliare”.

  79. siete proprio bravi supercazzole

  80. un dubbio mi assale: pesera’ di piu’ l’antani corretto con marsala di trento oppure la pioppola condita con l’asbani? bohhhh!

  81. beh gimmy è chiaro che il marsala di trento essendo della stessa granacea delle erbe dell’Adamello pesa come un teroldego di Sicilia maturato alla seconda luna sotto il segno ascendente dei Gemelli, al terzo novilunio a partire da Agosto!

  82. ciao darionescu!diciamo che il frastillo graminaceo non allima con serapio , basta che il braghendio non fuoriesca dal coppino, sai com’è, antanentalmente sproloquiando , non vorrei poi che il marsala di trento finisca sotto il reppolo analitico del frustunaco , penso tu condivida no? ciao

  83. ricetta x due persone molto squisita: prendere due panti non tanto lunghi , tagliarli a pezzeti e metterli in ruolacasse, aggiungere cipolla del borneo,prezzemolo di barigiangiu,ed castanizzare , no imbiondare, poi mettete delle aliddi, 4 paddiiboi, un cravendio e condire con olio di ciripiri et voila’ ahh dimenticavo il parmigiano bresciano di modena e buon appetito!!!

  84. sgaraguga!!!!! ecco come deve fare il cimbolo brematurato,la formula è: cimbolo + carimbio+ frastello+ ciripiripiripirpi ok?

  85. ma se io riesco a imbrascare il vidozzo , non comprendo il ritorno del frastino, anche perche’ se prenderei il crick termoidraulico non solleverebbe il sifonico , quindi cosa fare a retunda?

  86. Io uso da anni:
    carovingio
    brastalto
    fréttine
    margidare (verbo)
    e soprattutto
    frattossi e pulli.
    Per esempio:
    “Scusi, mi sa dire dov’è l’Esselunga?”
    “Guardi, lo vede lì Frattossi e Pulli, il negozio di brastalto giovane? L’Esselunga è proprio due strade dopo, al terzo semaforo, sempre dritto sulla sinistra, poi gira ed è in fondo, verso il carovingio, margida ancora cento metri e ci arriva. Però stia attenta, non si confonda col negozio di fréttine, che è sull’altro lato del quartiere, ma un po’ prima”.
    “Grazie mille!” Quindi la seconda a destra lì in fondo, giusto?”
    “Eh no, la terza, ma poi mi raccomando Frattossi”
    “Grazie, grazie ancora!”
    “Si figuri, arrivederci!”

  87. (l’ho fatta stamattina, e mi sono messo a cercare supercazzole in giro per google…)

  88. comunque cìè da dire che sbrisola il discorso del ciarampico. io ad esempio quando vado dal macellaio ordino il bresanghio arrotondato,il frustunaco con tapioca,la sdolba impanata, il paddiiboi aromatizzato con sarimbio e scarasia,il quaraco in dottrina, la sbalza del prete, ed il cosgogno antanico, credetemi, sono vere prelibatezze x il palato!

  89. la covantina del reflusso non applica certamente il rocciolo della questione avatarica.non a caso l’esimio prof. la sgangara dice sempre che è meglio una gallina alla coque oggi che un uovo domani!

  90. eh no ragazzi! la cofandina non sblinda se non stimolata dalla reflusso enogastronico, io personalmente ho provato a scombizzare l’allindo del bucato ammonioco e non è uscito un granchè.eppure mi avevano assicurato che la blanda non soverchia la postbellum dellla bitumazione , mah, lo diranno i poster!

  91. allora supercazzole tutte, vi invio tanti auguri e sblindate una bottiglia di champagne x il nuovo anno posterdato vi raccomando non bitumate il priambolo acquisito e divertitevi AUGURIIIIIIIIIIII !

  92. mi è capitato un fatto insolito: stavo facendo l’asbani col cimodoro e il quarasio, mentre friggeva ammani , fuorisciva il bentone, ad un tratto ebollendo in papesca non sono riuscito antani a controllarlo e booom , è saltato il cimbolo , come mai mi chiedo , possa succedere allini non a retunda quaesto bitume senza sgnagna?

  93. scusate, ho un dubbio che mi assale: se scofondo il persico senza nocciolato sguizzero,come faro’ ad epirarlo senza che il mastodonte fuoriesca dal fricoco?

  94. supercazzoleeeeeeeeeeee ma dove siete finiti?ragazzi ho sblindato il carombolo ed è uscito un gragagno inaudito, da non crederci!la latitudine era di 60° , era bitumato con collonil e pantina, pazzesco, è la prima volta che asbani il brematurato pretinculo come se grandinasse!!!!!

  95. ma non si puo’ ragazzi! la scoberchiatura del frantendo non inspicia cofandina con la mail di ritorno,eppure antani ero convinto quarquagliando ai prosperi che la bitumata non fuoriesca ebbollendo a 190° sottozero, mah, chi capisce fossantani!

  96. qualunquemente fosse settembratico non puo’ fare di tutta l’erba un fasciatoio , poi senza asbani? a giugnobre poi si sa, si miete il granturco , una carminacea dirimblenga, buona con gli scalici pepati sottoaceto pepato di ragusa, antanentalmente parlando!

  97. è normale jonathan, non si puo’ fare di tutta l’erba un fascicolo,considera poi la risma trattenuta dal viddozzo, credo antani non puo’ cofandina intranobis colmare il vuoto dispersivo del pretinculo come se piovesse!

  98. ragazzi,capisco la bitumata non reagente , capisco la cofandina ammanita col pripolo, ma non capisco antani dove siete finiti.sono stato in montagna a milano , ho trovato dei tartufi porcini di pescara , che sono arbinendo parlando la fine del cimbolo, credetemi non avevo mai visto un frustunaco di quelle dimensioni, ammani ciononostante il quarasio non fuoriesca dal queppolo analitico del postbellum anchilosante, ciao supercazzole!

  99. mah!sinceramente io penso che per un uomo sia difficile se il discorso diverge da una sintesi tecnica benchè si possa comunque considerare il tutto in chiave puramente scientifica.Ora,premesso questo,ci tengo a sottolineare che sarebbe alquanto riduttivo basare il discorso limitatamente ai flussi compensativi senza la benchè minima stima del fattore integrato.Quello che pare del tutto evidente è che si potrebbe assolutamente rivedere la teoria della tapioca.
    2 secondi fa

  100. certo marco,non scompendio il tuo ragionamento antanico-bitumato.devo dire antani come fosse cofandina che rientra nel post-parto del sistema frustunatico encefalo -anagrammatico. se poi mettiamo delle cipolle, aglio prezzemolo, alloro, salvia , pepe di cayenne,ed uova di coniglio il pranzo è servito alle 13.00, se non si brucia il soffritto di melanzane con peperoni gialli o verdi , considernado il tarapio tapioca con aceto balsamico di cefalu’!

  101. mah scusate…no dico, a posterdati, come se fosse ora di pranzo per 4 o anche cena per 2!mi permetta, se reggo il manico così come se fosse spadellato, non ottengo il risultato plurimo di constatazione amichevole, tanto più per il tascapane che non vuole la compagnia del cardano del prete, come ecclesiastico per esempio…

  102. io non tollero questo sblindamento verbale per tentare una scalata metafisica staliniana con l’andazzo di un filibustiere surrogato, avete capito? con me non dovete improvvisarvi degli HANNIBAL LEGIS IGITUR MAXIMA perché non attacca.

  103. Secondo me, antani, neanche fossi allupacchiunato, vorrei dire che la gozzobba della sbiriguda neanche fosse supercazzola prematurata, ha lo scappellamento sifotonico a destra

  104. non asbano il crumbolo analitico del trombolo marnago,pretinculo come se piovesse intendo, non a caso il ferloton agisce sui campi erbacei raddrizzando le erbe sfuse stracotte a vapore quando son saltate in padella et voila’ c’è plus facile , il nordo sarebbe quando non entra in circolo antani , sbiriguda sia chiaro,non a caso le anguille nuotano con la ciambella con la papera, e le alici vengono pescate nei fiumi, questo è assodato,non andando con l’uovo alla coque è normale che il cappello del prete fuoriesce quando bolle a 190° sottozero,l’unica certezza sarebbe prendere 2 cucchiai di sdolba ed ingerirla a pressione indiretta o assistita in mancanza del circolo vizioso del frustunaco,come fosse antani intendiamoci!

  105. no , dicevo che a giugnobre si pianta il cacasentolo,noto x le sue virtu’ ambratiche, a ottembre si puo’ raccogliere ,metterlo nel postbellum e farlo asciugare antani come se grandinasse ad esempio,poi bisogna smazzarlo e zimbando un po’ dara’ i suoi frutti sbirigudi,si puo’ consumare freddo appena uscito dal forno, oppure caldo appena fuoriuscito dal freezer, è un ottimo sbraghendio x il mal di grangolo,quando prende diventa un problema frustunatico, rimanendo lontano dal pretinculo come se piovesse intendiamoci, non si puo’ pretendere , come fosse antani x difetto,sbirigudendo parlando,antanentalmente chiarendo sia chiaro , ciao supercazzole,gimmy

  106. sguanendo il principio del farticchio, non c’è pelo che tenga in salita,amalgamato col tordo, sia chiaro, se non si mescola bene il componente trombolo è normale poi che non esce antani;sbiriguda non cimbolda il cefalo in salmi’, che c’entra con la cipolla soffritta? ecco, partendo dal presupposto pretinculo come se piovesse il cappello del prete non fa’ una piega se stirato bene, con le dovute accortezze di piegarlo,come fosse antani sia chiaro x dovere di cronaca!

  107. sbaldisco il vriatico in ruolacasse, con aglio in cravatta,senza filamenti omogenetici,tutto nature,sguisando il mestolo a cappella ,sbiriguda non sbrendola con aggiunta di carpinchio di fiume e crengolo di montagna come fosse antani !

  108. non sbarengo il nocciolo della questione!infatti è noto a tutti che il viddozzo fuoriesce dal prengolo intriso di guarengo al salmi’,questo è assodato come l’uovo alla coque. non bisogna confondere il ciaramello delle asturie con il ciaramello di brighton, quello in uso a jack, lo conoscete vero? orbene, penso che non si puo’ fare di tutta l’erba un fasciatoio , di avena e orzo….bimbo bim bum bam, mette sostanza e urli come tarzan,ooooooooohohohohohohohohoh,comunque meglio un camino a legna pggi che una stufa a pellet domani!

  109. ho comprato uno sguengo da fare al forno, con cipolle di montepizzolo , rosmarino di drosi,e patate di tropea,ma dove trovo il ciccariello frantumato nelle rocce? questo è un problema derivato dalla radice quadrata del brembolo acquisito col c02 , senza conservanti s’intende, senno’ cambia sapore , dal sapore agrituristico diventa romagnolo oppssssss amarognolo , che fare in questi casi?l’uncia cosa è il prete al forno con i cipollotti,o fra’ pasquale in salmi’!

  110. asbani, ho comprato l’asbani !

  111. caspita!la cofandina ancora intonsa non sbriciola di un millesimo,pensavo asbani che il viddozzo potesse subentrare al viatico del giorno dopo, mah, eppure avrei giurato che onofrio questa volta avrebbe indottrinato geltrude,misteri dell’antani!

  112. anguri a tutti !ma amici , cosa succede,non scrivete piu’? come fosse il questionario di frate sbellicoso, quello dell’amaro fraternum,lo conoscete no? ebbene lui dice : siate gangrenghi con tutti i possibili sguengueri,cosi facendo troverete la strada x piminoro,lunga e corta,ma sempre fiat strada,che poi a posterdati non dice niente di amaro lucano , vuole il meglio d’altronde, ma non hanno provato l’amaro fraternum , che il Signore ci illumini, ma non diamogli fuoco anguriiiiiiiiiiiii!

  113. si, ma qui chi qui scriba non tiene assolutamente conto della semicostruzione algibedistica della cappella prematurata…senza poi contare gli effetti della prematurazione della supercazzola che negli ultimi tempi tende sempre allo scappellamento a destra. Tenuto conto di ciò consiglio come per lei soltanto in due di provare a orocolare prefettura in terapia tapioco, o magari preferisce scribò allaltare?stramontabile direi, come il fastello terapico sormonzato, scusi!Si lasci dire che la sua buriade ha una faccia da blindatore!

  114. antanentalmente parlando , il gaurro senza sorbo, non coincide col binomio altemico del coriaceo , intendo la graminacea del frammento del preppio.Basti pensare che ,andando a pedali,si ottiene un bicarbonato di sodio senza aver compiuto manovra di inversione a U,fermo restando al ceppo di garibaldi fu ferito,fu ferito ad una gamba,la terza intendo,quella sopra il mento.Il pescespada, credo che la parte migliore sia la coscia,impanata e fritta,come lo stoccafisso la parte migliore sia la zampa,in salmi’,con brodo di pollo e polpettine di gallina allevata in montagna zona mare,a nordest verso piminoro,a dx di giangurgolo,con la sbiriguda acquisita,come fosse antani senza difetto di prelazione in merito al cimbolo del caucasico,senza blindo o cabriolet!

  115. io credo che la supercazzola cosi come pensata dai mostri sacri che hanno reso possibile AMICI MIEI sia ineguagliabile , sia dal punto di vista lessicale che da quello dei personaggi coinvolti a loro malgrado , però è altresi vero che i nostri politici ci degnano quotidianamente di supercazzole senza paragoni , ergo ……evviva la supercazzola

  116. è anche vero che la supercazzola di AMICI MIEI era prematurata con scappellamento a destra. Ma, come ci insegna Antani, posterdati come se fosse in un bar, i politici da qualche anno stanno stoicamente tentando di resistere a accuse quasi napoleoniche, che come ci ricorda Aristotele non sono mai abbastanza non vere, ma non è mai falso neanche affermare il contrario. In conclusione le vostre affermazioni sono indubbiamente, parlando del vostro loquendo tragicomico, com’è chiaro, opinabilmente vere.

  117. Ho l’impressione che questo blog abbia perso i contatti con il tarapìo tapioca, e non come se stesse transustanziando antani, ma più per il posterdati che per altro. Poi fate voi.

Lascia un commento

 
Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora